Interruzione servizio idrico Acea

acqua

Da questa mattina si è verificata una nuova interruzione del servizio idrico che sta interessando le zone Stazione, Via Giacomo Matteotti, Via Don Minzoni, Via Aprutina Superiore ed alcune utenze di Via Nazionale Tiburtina.

19 aprile 2024

Da questa mattina, come già accaduto ieri 18 Aprile 2024, si è verificata una nuova interruzione del servizio idrico che sta interessando le zone Stazione, Via Giacomo Matteotti, Via Don Minzoni, Via Aprutina Superiore ed alcune utenze di Via Nazionale Tiburtina.
Insieme all'amministrazione comunale che è in costante contatto con la sala operativa di Acea, anche molti cittadini hanno contattato il gestore del servizio.

L'amministrazione comunale ha provveduto a richiedere lo stazionamento di autobotti per fronteggiare l'emergenza.

Ultima modifica: mercoledì, 24 aprile 2024