Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI A ARSOLI
16 febbraio

Ritrovamento chiave
09 gennaio

Ritrovamento chiave

E' stata rinvenuta una chiave con portachiavi nero nei giardinetti siti in Piazza Amico d'Arsoli in data odierna.

Assegno di inclusione
09 gennaio

Assegno di inclusione

L’Assegno è una misura di sostegno economico e di inclusione sociale e professionale. Per tutte le informazioni consultare o allegato o il seguente sito web: https://www.lavoro.gov.it/temi-e-priorita/dec

AVVISO - Strada Provinciale Arsoli - Cervara chiusa
11 dicembre
Ordinanza emessa dall'Astral

Ordinanza emessa dall'Astral

Si comunica che per lavori ci sarà un restringimento della carreggiata dal Km 0+500 al Km 50+200 della S.R. 411 Sublacense fino al 29/02/2024

Inizio stagione termica 2023–2024. Avviso alla cittadinanza
06 ottobre

Inizio stagione termica 2023–2024. Avviso alla cittadinanza

Avviso alla cittadinanza in occasione dell’imminente inizio della stagione termica 2023-2024 ed Infografica tematica, relativa alle necessarie operazioni di manutenzione e controllo degli impianti termici e di condizionamento.

Avviso sospetto avvelenamento in Localita’ Colle Tora
16 settembre

Avviso sospetto avvelenamento in Localita’ Colle Tora

Si avvisa la cittadinanza che è pervenuta una segnalazione dell’Istituto Zooprofilattico del Lazio e della Toscana di un sospetto avvelenamento tramite esca (rigatoni ripieni), in Via Colle Tora nel territorio del Comune di Arsoli.

Avviso di ricerca sponsorizzazioni attività ed eventi
25 luglio

Avviso di ricerca sponsorizzazioni attività ed eventi

L'Amministrazione Comunale intende organizzare alcune manifestazioni culturali e ricreative che avranno luogo nel territorio di Arsoli durante il periodo estivo (agosto) 2023 per le quali potranno essere inviate offerte di sponsorizzazione.

attività venatoria stagione 2023/2024
17 luglio

attività venatoria stagione 2023/2024

Si comunica che è possibile rilasciare i tesserini venatori stagione 2023/2024 durante gli orari di apertura al pubblico al cacciatore che ha la residenza nel nostro Comune

Campetto
10 luglio

Campetto "Francesco Zuccarino" adulti necessari

L'utilizzo del campetto "Francesco Zuccarino" da parte di minori e' consentito solo ed esclusivamente con la presenza di adulti.

Aiuti rincaro energia per famiglie
10 luglio

Aiuti rincaro energia per famiglie

Entro il 31 luglio 2023 riaperti i termini per l’attribuzione di aiuti economici una tantum, provenienti dal fondo regionale per il rincaro energia, in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !