Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

19 aprile

Interrogazione servizio idrico Acea

Da questa mattina si è verificata una nuova interruzione del servizio idrico che sta interessando le zone Stazione, Via Giacomo Matteotti, Via Don Minzoni, Via Aprutina Superiore ed alcune utenze di Via Nazionale Tiburtina.

Interruzione della circolazione ferroviaria 20 e 21 aprile 2024 - Modifiche circolazione treni
17 aprile

Interruzione della circolazione ferroviaria nella tratta da Roma Tiburtina a Guidonia dalle ore 21:50 di sabato 20 aprile alle ore 10:00 circa di domenica 21 aprile 2024

Esercizio del diritto di voto e di eleggibilità in Italia alle elezioni comunali per i cittadini dell’Unione Europea
12 aprile

Per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale possono esercitare il proprio diritto di voto tutti i cittadini dell’Unione europea che non hanno la cittadinanza Italiana e che siano residenti nel Comune di Arsoli previa iscrizione.

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

19 aprile

17 aprile

12 aprile

Agevolazioni tariffarie Regione Lazio
10 aprile

Agevolazioni tariffarie Regione Lazio

La Regione Lazio, sulla base degli stanziamenti previsti in sede di Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2024 ha disposto di proseguire al rilascio delle agevolazioni tariffarie previste sui servizi di trasporto pubblico.

Borse di studio a.s. 2023-2024
08 aprile

Borse di studio a.s. 2023-2024

Si comunica che da oggi e fino al 10 maggio 2024 sarà possibile presentare la domanda per ottenere borse di studio per l'anno scolastico 20232024 in attuazione della dgr 147 del 08/03/2024

Bonus nascita 2024

Bonus nascita 2024

Il Comune di Arsoli, in base a quanto stabilito dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 18 del 18/03/2024, intende sostenere le famiglie erogando un "Bonus Nascita" in favore di ogni nuovo/a nato/a residente nel comune di Arsoli per l’anno 2024.

Raccolta differenziata festività pasquali 2024 - Avviso

Raccolta differenziata festività pasquali 2024 - Avviso

Programma della raccolta differenziata nelle giornate di sabato 30 marzo e martedì 2 aprile.

Ecocalendario 2024

Ecocalendario 2024

E' disponibile presso la sede comunale l'ecocalendario della raccolta differenziata per l'anno 2024.

Avviso pubblico per il sostegno alla maternità

Avviso pubblico per il sostegno alla maternità

Si comunica che la Regione Lazio ha approvato un avviso per la concessione di un voucher alle donne partorienti con reddito ISEE non superiore ad euro 30.000 valido per l’acquisto di prodotti necessari per il neonato. Si allega link

Bando Fida Pascolo 2024
28 febbraio

Bando Fida Pascolo 2024

Tutti gli interessati possono presentare domanda per l'assegnazione, in fida pascolo, dei terreni ricadenti nel territorio comunale gravati dal diritto di uso civico di pascolo, entro e non oltre il 18 marzo 2024.

Ritrovamento chiave
09 gennaio

Ritrovamento chiave

E' stata rinvenuta una chiave con portachiavi nero nei giardinetti siti in Piazza Amico d'Arsoli in data odierna.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !