Avviso pubblico di manifestazione d’interesse fiera del 26 maggio 2024

fiera maggio

E' stato stabilito di approvare avviso per manifestazione d’interesse per la fiera che si svolgerà in Arsoli in data 26 maggio 2024, al fine di incentivare la presenza di banchi.

10 maggio 2024

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 34 del 19/04/2024 è stato stabilito di approvare avviso per manifestazione d’interesse per la fiera che si svolgerà in Arsoli in data 26 maggio 2024, al fine di incentivare la presenza di banchi e attività commerciali, ma anche di operatori che non appartengono alla categoria degli operatori su area pubblica, poiché la loro attività caratteristica è genericamente ricompresa tra quella degli hobbisti, dei promotori/dimostratori, degli artigiani, dei produttori agricoli, etc.. Pertanto, con il presente avviso, si intende promuovere e facilitare l’accesso all’utilizzo, anche da parte di soggetti diversi dagli operatori su aree pubbliche, dei posteggi individuati e regolarne l’accesso, nella considerazione che la manifestazione fieristica possa offrire omogeneità e continuità nel percorso, favorendo così sia i visitatori che la partecipazione di soggetti i cui prodotti, storicamente, rappresentano la vivacità, il folclore, la diversità della manifestazione rispetto ai mercati tradizionali.

Tipo Titolo Scarica
  PDF80,1K Avviso fiera_10052024132438